Sconti! Samsung Q6F TV QLED 75" Flat Q6FN 2018 Visualizza ingrandito

Solo online

Samsung Q6F TV QLED 75" Flat Q6FN 2018

QE75Q6FNATXZT

Samsung QE75Q6FNATXZT Q6F TV QLED 75" Flat Q6FN 2018, 190,5 cm (75"), 3840 x 2160 Pixel, QLED, Smart TV, Wi-Fi, Argento. Garanzia 24 mesi Italia.

Maggiori dettagli

Disponibile

ATTENZIONE: Disponibilità Limitata! PRIMA DI ACQUISTARE telefonare o scrivere al servizio clienti!!

€ 1.326,98 Tasse escluse

Invece di € 2.457,38

-46%

49.9 Kg

Dettagli

QLED TV 75" Flat Serie 6 Q6FN 2018

Q Color

In cinque parole: oltre un miliardo di colori. Goditi i tuoi film e programmi preferiti con i colori più realistici, precisi e vivaci mai visti. Nota tutti i minimi dettagli cromatici di ogni scena, esattamente come se ti trovassi nel cuore dell’azione.

Volume colore

Il Q6F riproduce il 100% del volume colore: in questo modo potenzia la gamma di colori precisi, vividi e ricchi di dettagli che puoi vedere su un TV.

Q Contrast

Goditi l’intrattenimento senza interruzioni. Nota tutti i minimi dettagli nascosti nelle scene più scure. Q Contrast ti permetterà di vedere tutti i più piccoli particolari di ogni scena, anche quando sei in una stanza molto illuminata.

Q HDR 1000 (HDR 10+)

La gamma più ampia di luminosità e contrasti di Q HDR 1000, possibile grazie all’HDR10+, ti consente di vedere i contenuti attraverso gli occhi del regista. Scopri dettagli che prima non potevi notare nelle scene più luminose o più scure.

Lunga durata

I Quantum dot del TV QLED sono inorganici e fatti per durare a lungo. Questo significa che lo schermo non si consuma con il tempo e sia i colori sia i dettagli straordinari che vedi oggi rimarranno gli stessi anche negli anni.

Q Engine

La spettacolare qualità delle immagini del TV QLED è possibile grazie al nostro Q Engine, un sistema unico che analizza istantaneamente ogni scena per permetterti di ammirare colori, contrasti e dettagli straordinari.

Vedi le immagini, non il TV

Vedi con i tuoi occhi in che modo il Q6F migliora la tua esperienza di visione grazie all’eleganza e allo stile ottimizzati.

Clean Cable Solution

Il design di Q6F presenta  un retro pulito e nasconde perfettamente i cavi. Bisogna solo seguire tre semplici passaggi.
Passaggio 1. Collega i cavi.
Passaggio 2. Inserisci i collegamenti nell’apposito passacavi integrato nella parte posteriore.
Passaggio 3. Organizza i cavi all'interno della base del TV.

Ambient Mode

Mai più schermi neri Rompi con i soliti schermi neri. Migliora l’arredamento della tua casa grazie al nuovissimo Ambient Mode.

Décor

Aggiungi un tocco di colore al salotto. Scegli uno sfondo interattivo che sia in perfetta armonia con lo spazio circostante grazie all'Ambient Mode.

Info

Ricevi le informazioni quotidiane, come le previsioni del tempo, la temperatura esterna e i titoli principali delle notizie, con uno sfondo interattivo che dona un effetto traslucido al TV QLED.

Photo

Rivivi tutti i tuoi ricordi. Trasforma il tuo salotto in una galleria personale con le tue foto visualizzate direttamente dal tuo smartphone e da Samsung Cloud.

Music

Dai un sottofondo musicale alla vita di tutti i giorni. Riproduci la musica semplicemente con il comando vocale o dallo smartphone connesso tramite Bluetooth.

360° Design

Goditi i tuoi contenuti preferiti su uno schermo più grande. Il design a 360 gradi del Q6F ti permette di focalizzare l’attenzione su ciò che ami di più.

Soluzioni intelligenti per lo smart TV

Goditi l’intrattenimento in maniera ancora più rapida, semplice e intelligente: un assistente personale a tua disposizione, un unico telecomando per gestire tutte le funzioni e un pratico hub per controllare tutti i dispositivi. Basta perdere tempo a cercare quello che ti serve: buona visione! Godersi la TV non è mai stato così facile.

One Remote Control

Tutto a portata di mano, con un unico, elegante telecomando. Niente più casa sottosopra per trovare il telecomando giusto! Meno tempo per stancarti e più tempo per guardare i tuoi contenuti preferiti.

Universal Guide

Gli Smart TV offrono una gamma molto vasta di contenuti, senza che tu debba fare disperatamente zapping. La nostra guida universale ti consiglia gli spettacoli e i contenuti più popolari, proponendoti anche suggerimenti su misura. Fai meno zapping, guarda più contenuti.

SmartThings

Con SmartThings stabilisci una connessione impeccabile con un’ampia gamma di dispositivi ed elettrodomestici smart, dal frigorifero allo smartphone, grazie a un sistema intuitivo di gestione completa della casa. Vivi la vita sempre connessa.

Easy Set Up dal tuo smartphone

Passaggio 1

Accendi il TV. Telefono e TV si connettono automaticamente e avviano la procedura di configurazione.

Passaggio 2

Se il tuo telefono è collegato al Wi-Fi, le informazioni relative alla rete verranno condivise con il TV.

Passaggio 3

Se il tuo telefono è collegato a un account Samsung, le informazioni relative al tuo account verranno condivise con il TV.

Passaggio 4

Seleziona le applicazioni che desideri scaricare e aggiungile a Smart Hub. Ecco fatto! Ora non ti resta che accomodarti sul divano e goderti il tuo Smart TV!

Sincronizzazione e condivisione dei contenuti

Sfrutta al meglio le potenzialità di Samsung Cloud. Collega i tuoi dispositivi intelligenti Samsung per sincronizzare le foto: è facilissimo. Ora puoi condividere le immagini presenti sul tuo telefono e visualizzarle sul TV o sullo schermo del frigorifero.

Notifiche

Ora puoi sapere sempre quello che sta succedendo anche senza allontanarti dal tuo TV: ricevi messaggi pop-up direttamente sul TV con aggiornamenti relativi allo stato dei tuoi dispositivi IoT domestici, promemoria di impegni ed eventi e notifiche sulla messa in onda dei tuoi contenuti preferiti. E potrai ricevere le notifiche anche sul tuo smartphone.

Assistente vocale

L’assistente vocale è il modo più intelligente per gestire il tuo TV! Ed è anche il più facile: ti basterà dire al TV di andare sul canale che desideri, cercare il tuo contenuto preferito e aprire le applicazioni che ti servono. Ed è anche in grado di gestire i tuoi dispositivi IoT domestici.

TV Plus

Accedi a un'ampia gamma di contenuti Ultra HD 4K HDR. TV Plus ti propone gli ultimi contenuti e film per farti vivere un’esperienza cinematografica comodamente a casa tua.

Samsung Q6F TV QLED 75" Flat Q6FN 2018. Dimensioni schermo: 190,5 cm (75"), Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel, Tipologia HD: 4K Ultra HD, Tecnologia display: QLED, Forma dello schermo: Piatto. Smart TV. Tecnologia di interpolazione del movimento: PQI (Picture Quality Index) 2800, Rapporto d'aspetto nativo: 16:9. Formato del segnale digitale: DVB-C,DVB-S2,DVB-T2. Wi-Fi, Collegamento ethernet LAN. Peso: 36 kg. Colore del prodotto: Argento

Display
Dimensioni schermo190,5 cm (75")
Tipologia HD4K Ultra HD
Risoluzione del display3840 x 2160 Pixel
Tecnologia displayQLED
Forma dello schermoPiatto
Rapporto d'aspetto nativo16:9
Tecnologia di interpolazione del movimentoPQI (Picture Quality Index) 2800
Dimensioni schermo (cm)189 cm
Sintonizzatore TV
Tipo sintonizzatoreAnalogico e digitale
Formato del segnale digitaleDVB-C,DVB-S2,DVB-T2
Numero di sintonizzatori2 sintonizzatore/sintonizzatori
Auto ricerca canali
TV Smart
Smart TV
Timeshift
Mirroring Schermo
Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
Audio
Numero di altoparlanti2
Potenza in uscita (RMS)40 W
Subwoofer incorporato
Tecnologie di decodifica audioDolby Digital Plus
Tecnologia audio multiroomSamsung Multiroom Link
Collegamento in rete
Wi-Fi
Collegamento ethernet LAN
Wi-Fi Diretto
Browser web
Design
Colore del prodottoArgento
Interrutore On/Off
Montaggio standard VESA
Illuminazione d'ambiente
Prestazione
High Dynamic Range (HDR) supportato
Tecnologia High Dynamic Range (HDR)High Dynamic Range (HDR) 1500,High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus),Hybrid Log-Gamma (HLG)
Funzione Televideo
Funzione sottotitoli
Dimmeraggio locale
Supporto MBR
Registrazione USB
ConnectShare (USB)
Connettività
Quantità porte HDMI4
PC in (D-Sub)No
HDMI Quick Switch
Audio Return Channel (ARC)
Porta DVINo
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)1
Quantità porte USB 2.02
Uscita audio digitale ottico1
Porte RS-232C1
Quantità porte RF1
Interfaccia comune
Common interface Plus (CI+)
Versione Common interface Plus (CI+)1.4
Consumer Electronics Control (CEC)Anynet+
Gestione energetica
Classe efficienza energeticaA
Consumo energetico annuo254 kWh
Consumi183 W
Consumi (modalità stand-by)0,5 W
Consumo energetico (max)275 W
Tensione di ingresso AC220 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
Certificati di sicurezza
Certificato DLNA
Dimensioni e peso
Larghezza1673,8 mm
Profondità57,6 mm
Larghezza (con supporto)1673,8 mm
Profondità (con supporto)359,1 mm
Peso prodotto con supporto36,8 kg
Dati su imballaggio
Telecomando portatile
Tipo telecomandoTM1850A
Manuale dell'utente
Manuale elettronico
Larghezza imballo1861 mm
Profondità imballo220 mm
Altezza imballo1120 mm
Peso dell'imballo49,9 kg
Tipo di imballoScatola
Altre caratteristiche
Hybrid Log Gamma (HLG)
Compatibilità 3DNo
Altoparlanti incorporati