PROMO! Hewlett Packard Enterprise MSA 2050 SAN Dual Controller LFF array di dischi. Rack 2U Visualizza ingrandito

Solo online

Hewlett Packard Enterprise MSA 2050 SAN Dual Controller LFF array di dischi. Rack 2U

Q1J00A

Prodotto Nuovo

Hewlett Packard Enterprise MSA 2050 SAN Dual Controller LFF, HDD,SSD, 120 TB, Serial Attached SCSI (SAS), 3.5", montaggio a rack (2U), Nero, Argento

Maggiori dettagli

Disponibile

ATTENZIONE: Disponibilità Limitata! PRIMA DI ACQUISTARE telefonare o scrivere al servizio clienti!!

€ 4.327,15 Tasse escl.

-44%

Invece di € 7.727,05

26.6 Kg
Consegna: da 4 a 6 giorni lavorativi

Storage HPE MSA 2050 SAN

Cercate un sistema di storage condiviso conveniente e ad alte prestazioni? Il sistema di storage HPE MSA 2050 è progettato per offrire un livello di accelerazione delle applicazioni ideale per le distribuzioni in uffici piccoli e remoti, a prezzi accessibili. Ma non lasciatevi ingannare dal costo contenuto. Il sistema di storage HPE MSA 2050 vi offre la combinazione di semplicità e flessibilità necessaria per crescere fin da subito e le funzionalità avanzate che non vi aspettereste mai in un array dal prezzo entry-level. Iniziate con poche risorse e scalate in base alle vostre necessità con una combinazione di dischi a stato solido (SSD) e unità basate su SAS di livello enterprise a elevate prestazioni o di fascia media a basso costo. Lo storage HPE MSA ha rappresentato la piattaforma SAN di storage entry-level leader di settore negli ultimi otto anni, con quasi 500.000 sistemi venduti in tutto il mondo. Ora il sistema di storage HPE MSA 2050 offre prestazioni 2 volte più elevate1 rispetto alla generazione precedente allo stesso prezzo, garantendo oltre 200.000 IOPS a partire da meno di $ 10.000 USD. È un sistema di storage predisposto per la tecnologia flash, estremamente semplice ed economico, utile per ottenere il massimo delle prestazioni al prezzo più basso.

Caratteristiche

Acceleratore di applicazioni economico

Il sistema HPE MSA 2050 permette 200.000 IOPS a partire da meno di $ 10.000 offrendo un'accelerazione delle applicazioni a prezzi accessibili.

Il modello base flessibile offre prestazioni 2 volte superiori rispetto alla generazione precedente HPE MSA 2040 allo stesso prezzo.

Non è richiesta alcuna esperienza

Facile da installare, facile da utilizzare, facile da gestire, senza necessità di competenze di storage.

Il tiering automatico risponde in modo dinamico alle variazioni nei carichi di lavoro, senza intervento da parte vostra.

Continuità del business garantita con funzionalità avanzate di protezione dei dati

La nuova tecnologia di snapshot virtualizzati rende la protezione dei dati e il ripristino immediato un gioco da ragazzi.

La replica in remoto con FC e iSCSI supporta il ripristino di emergenza a costi contenuti.

Espandete l'azienda in modo flessibile, ora e in futuro

Gli aggiornamenti data-in-place proteggono gli investimenti nelle unità e consentono di eliminare la migrazione dei dati.

Iniziate con poche risorse e scalate in base alle necessità combinando unità SSD o SAS di livello enterprise o di fascia media.

Hewlett Packard Enterprise MSA 2050 SAN Dual Controller LFF. Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD,SSD, Capacità massima di archiviazione supportata: 120 TB, Interfaccia dispositivo di archiviazione: Serial Attached SCSI (SAS). Tipo di case: Armadio (2U), Colore del prodotto: Nero, Argento. Classe del dispositivo: Piccola e media azienda, Piattaforma di gestione: SNMP, SMI-S, SSH, SMTP, FTP, SFTP, HTTP, HTTPS, Telnet. Sistemi operativi server supportati: Windows Server 2012,Windows Server 2012 R2,Windows Server 2016. Larghezza: 447 mm, Profondità: 495 mm, Altezza: 89 mm

CARATTERISTICHE FISICHEFormato storage array : Rack
TECNOLOGIATipologia porte host : Fibre Channel / iSCSI Dimensione cache totale : 16 Gb Max capacità supportata : 120 Tb Numero massimo dischi : 12 nr
GaranziaGaranzia : 36 mesi Garanzia end user : Three-year limited warranty, parts exchange Next Business day delivery

15 altri prodotti della stessa categoria: