Sconti! DELL TL2000 cassetta autoloader e libreria 2U Nero Visualizza ingrandito

Solo online

DELL TL2000 cassetta autoloader e libreria 2U Nero

2000-5706/A

Prodotto Nuovo

DELL TL2000, Canale a fibra, Serial Attached SCSI (SAS), 36 TB, PVTL200001, 2U, Nero, 20 - 80%

Maggiori dettagli

Disponibile

ATTENZIONE: Disponibilità Limitata! TELEFONATE PRIMA DI ACQUISTARE!

€ 2.109,02 Tasse escluse

-59%

Invece di € 5.143,95

18.72 Kg
Consegna: da 4 a 6 giorni lavorativi

Protezione automatica dei dati
L'esecuzione regolare di backup strutturati è una parte fondamentale di una strategia di ripristino d'emergenza. Il PowerVault™ TL2000 è una potente libreria a nastri che consente alle organizzazioni di automatizzare i processi di backup per ridurre la necessità di interventi manuali e il rischio di errori umani. Il PowerVault™ TL2000 si avvale di una tecnologia di individuazione ottica che assicura la massima precisione nella gestione e nell'inventario delle cartucce e aumenta l'affidabilità complessiva dei backup.

Supporto per SAN (Storage Area Network) iSCSI (Internet SCSI) Dell
A sostegno della maggiore diffusione di SAN iSCSI, Dell utilizza una scheda ponte da iSCSI a SAS per le librerie a nastri serie TL (Dell™ PowerVault™ TL2000 e TL4000). Questa soluzione consente agli utenti di collegare una destinazione per il backup su nastro direttamente a una SAN iSCSI Ethernet da 1 Gb con una velocità di trasferimento tipica di circa 50 MB/s nella maggior parte dei casi. Inoltre, la scheda ponte da iSCSI a SAS è perfettamente compatibile con gli array iSCSI Dell™ PowerVault™ M3000i e Dell™ EquaLogic™ serie PS.

Semplificazione delle operazioni
È possibile importare ed esportare i nastri individualmente mediante un apposito slot oppure in blocchi di dodici alla volta utilizzando uno o due caricatori. La libreria utilizza una tecnologia di scansione dei codici a barre per registrare la posizione dei nastri; in tal modo i dati più importanti vengono archiviati in modo adeguato e possono essere utilizzati immediatamente in caso di problemi.

Gestione intuitiva
L'intuitiva interfaccia LCD incorporata consente di controllare, configurare e gestire la libreria in tutta semplicità. La libreria a nastri consente la gestione remota di tutte le funzioni, inclusi stato e registri di sistema, diagnostica e verifica delle operazioni dell'unità, configurazione e gestione dell'inventario.

Versatilità delle unità nastro
Il costo ridotto e la comprovata affidabilità delle unità nastro continuano a favorirne l'uso per il backup e l'archiviazione. La portabilità di questo tipo di unità ne consente il trasporto e l'archiviazione fuori sede. Inoltre, le tecnologie LTO-4, LTO-5 e LTO-6 supportano la funzionalità WORM (Write-Once-Read-Many) che assicura un'archiviazione dei dati permanente che non ne consente la sovrascrittura, nel rispetto delle normative vigenti.

Elevata capacità in uno spazio ridotto
Con un fattore di forma ultra compatto, PowerVault TL2000 consente di archiviare una notevole quantità di informazioni in uno spazio ridotto. Anche se occupa solo due unità (2U) di spazio rack, la libreria può contenere fino a 24 nastri fornendo fino a 60 TB (utilizzando nastri LTO-6 da 2,5 TB1) di capacità nativa. È ideale per uffici di piccole dimensioni che si trovano a dover gestire una crescita esponenziale dei dati.

Prestazioni LTO (Linear Tape Open) Ultrium
PowerVault TL2000 supporta unità LTO-6 Ultrium, una tecnologia a nastro ad alta velocità che consente di effettuare il backup nativo di ben 576 GB di dati ogni ora. La tecnologia LTO è basata su uno standard di settore che specifica la compatibilità di lettura e scrittura con i supporti LTO-6 e LTO-5 (n, n-1) e di lettura con i supporti LTO-4 (n-2).

DELL TL2000. Interfaccia standard: Canale a fibra, Serial Attached SCSI (SAS), Capacità massima di archiviazione supportata: 36 TB, Codice Dell E-Value: PVTL200001. Fattore di forma: 2U, Colore del prodotto: Nero. Dimensioni (LxPxA): 447,5 x 740 x 87,6 mm, Peso: 15,6 kg

Prestazione
Capacità massima di archiviazione supportata36 TB
Interfaccia standardCanale a fibra, Serial Attached SCSI (SAS)
Codice Dell E-ValuePVTL200001
Design
Fattore di forma2U
Colore del prodottoNero
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento10 - 35 °C
Dimensioni e peso
Dimensioni (LxPxA)447,5 x 740 x 87,6 mm
Peso15,6 kg

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

DELL TL2000 cassetta autoloader e libreria 2U Nero

DELL TL2000 cassetta autoloader e libreria 2U Nero

DELL TL2000, Canale a fibra, Serial Attached SCSI (SAS), 36 TB, PVTL200001, 2U, Nero, 20 - 80%

8 altri prodotti della stessa categoria: