Sensore Smart per porte e finestre Visualizza ingrandito

Solo online

Sensore Smart per porte e finestre

IC-WO4966

Prodotto Nuovo

Sensore Smart per porte e finestre - Controllo vocale: funziona con Amazon Alexa, Google Assistant e IFTTT - Funziona con qualsiasi router Wi-Fi a 2,4 Ghz senza la necessità di un hub separato o un servizio di abbonamento a pagamento - possibile
..."

Maggiori dettagli

Disponibile

€ 19,90 Tasse escl.

0.11 Kg
Consegna: da 4 a 6 giorni lavorativi

Il Sensore Smart per porte e finestre è realizzato con i migliori e durevoli materiali, garantendo un funzionamento a lungo termine e prestazioni ottimali. Il sensore può essere utilizzato in più modi per garantire la propria sicurezza e personalizzando le automazioni.
è possibile installare il sensore direttamente su qualsiasi porta o finestra. Si posiziona il corpo principale del sensore sulla porta/finestra mentre il magnete va posizionato sul telaio della stessa porta/finestra; lo spazio massimo possibile per l attivazione del sensore è di 10 mm tra le due parti quando la porta/finestra è chiusa. Quando il sensore è attivato e la porta/finestra si apre, un avviso di allarme viene inviato attraverso l app Woox Home sullo smartphone collegato, così da sapere che qualcuno sta entrando attraverso quella porta/finestra in quello stesso momento.
è possibile utilizzare il sensore come strumento di automazione in combinazione con altri dispositivi Woox. Ad esempio, si può impostare il sensore come attivatore dell illuminazione: in una stanza si installa il sensore sul telaio della porta e si programma un automazione dall app Woox Home in combinazione con una lampadina/striscia led Woox smart installata nella stessa stanza in modo che si accenda automaticamente quando si apre la porta. Allo stesso modo si possono creare automazioni con luci normali o con altri elettrodomestici che sono collegati a una presa o multipresa smart Woox.
Funziona con 2 batterie AAA che sono già fornite nella confezione. Il suo consumo energetico è estremamente basso e le batterie dureranno circa 6 mesi (per una media di aperture di porta/finestra di circa 20 volte al giorno). Quando le batterie si stanno scaricando un avviso automatico viene inviato dall app Woox Home per permettere la loro sostituzione tempestiva e garantire un continuo funzionamento del dispositivo.
è possibile installare il sensore sulla porta o sulla finestra in due modi diversi: tramite il nastro 3M oppure tramite le 4 viti, tutto fornito nella confezione.
- Controllo vocale: funziona con Amazon Alexa e Google Assistant per il controllo vocale (dispositivo Alexa e dispositivo Google Home venduti separatamente) e IFTTT - Nessun hub richiesto: funziona con qualsiasi router Wi-Fi a 2,4 Ghz senza la necessità di un hub separato o un servizio di abbonamento a pagamento - Accesso remoto: è possibile controllare la presa intelligente da qualsiasi luogo da tablet o smartphone utilizzando l app Woox Home gratuita - Notifica di allarme: l app Woox Home rileva e invia un avviso quando il sensore della porta/finestra viene aperto o chiuso - Automazioni: è possibile impostare automazioni con altri dispositivi Woox Home per abilitare le funzioni quando il sensore è aperto o chiuso

Specifiche - Alimentazione: 2 batterie AAA (incluse) - Dimensioni: corpo principale: 74 x 28 x 19 mm - magnete: 74 x 12 x 19 mm - Materiali: ABS e policarbonato, (UL94 750° C V-0 FIRE-RETARDANT) - Temperatura operativa: -30° C - +70° C - Grado di protezione IP20 - Massima distanza operativa e di attivazione tra il corpo principale e il magnete: 10 mm

Contenuto della confezione - Corpo principale - Magnete - Manuale utente - Adesivo 3M - 4 viti - 2 batterie AAA

30 altri prodotti della stessa categoria: