Servizio Clienti: 0683393487
Email: servizioclienti@novam.it
Solo online
PRV42164
Disponibile
ATTENZIONE: Disponibilità Limitata! PRIMA DI ACQUISTARE telefonare o scrivere al servizio clienti!!
Disponibilità prevista dal : 01/03/2021
Schermo proiezione "Flat" fisso con cornice, tela reference-grey 300x169cm 16:9 (cornice vellutata)
Schermo proiezione "Flat" fisso con cornice, tela reference-grey 300x169cm 16:9 (cornice vellutata)Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
![]() |
Flat è lo schermo fisso a cornice ideato per installazioni permanenti di alto livello, in ambienti dove il design e le finiture del prodotto rappresentano un elemento di assoluta rilevanza. Il sistema di installazione è costituito da una staffa a muro che si inserisce nella parte posteriore della cornice risultando così invisibile e con lo schermo totalmente aderente alla parete. La linea Flat è il risultato di un accurato processo di progettazione che ha portato ad un prodotto contraddistinto dal suo design raffinato.
L'innovativo sistema di fissaggio della tela di proiezione è caratterizzato dall'impiego di speciali elastici che assicurano una tensionatura dell'intera superficie omogenea e duratura nel tempo. Ecco perché Flat è il perfetto abbinamento dei migliori proiettori, offrendo un esperienza visiva mozzafiato.
I profili stondati della cornice e la particolare angolatura interna consentono di esaltare la resa della proiezione ottimizzando la direzione della luce spuria riflessa. Il vantaggio è la massima capacità di assorbimento del fascio luminoso proiettato ed una definizione dei bordi ancora più netta. La cornice è disponibile in versione verniciata nero o con l'elegante finitura floccata in velluto nero, entrambe molto rifinite così da donare pregio allo schermo. Flat è lo schermo fisso a cornice perfetto per qualsiasi ambiente, sia esso domestico o professionale.
Bianco classico per proiezione frontale (Vision-White)
Il telo da proiezione bianco classico per eccellenza. Le caratteristiche di alto livello del telo Vision-White sono studiate per conferire prestazioni superiori: ampio angolo di visione da 150°, guadagno luminoso ottimizzato da 1.2, spessore corposo da 0,41mm e totale assenza di effetti hot-spot. Vision-White è inoltre certificato ignifugo M2 e B1, esente da cadmio e lavabile.
Bianco con retro nero per proiezione frontale (Vision-WhitePro)
Vision-WhitePro è il telo da proiezione bianco classico dalle doti superiori. Le specifiche di alto livello sono studiate per ottenere una resa di grande impatto: ampio angolo di visione da 150°, light gain ottimizzato da 1.2 e spessore corposo da 0,42mm. La sua struttura è costituita da due teli di cui uno nero posizionato sul retro che oscura al 100% impedendo il passaggio di eventuale luce posta dietro lo schermo. Vision-WhitePro è inoltre certificato ignifugo M1, esente da cadmio e lavabile.
Da retroproiezione (Vision-Rear)
Vision-Rear è il nuovo telo studiato per la retroproiezione che offre una eccellente resa luminosa da entrambi i lati (retroilluminazione) e questo consente di utilizzarlo saltuariamente anche per proiezioni frontali. Si presenta dalla superficie grigio traslucido e, grazie alla sua particolare morbidezza, permette la totale assenza di ondulazioni.
Grigio ad alto contrasto (Reference-Grey)
Che dire, una tela speciale per chi esige il meglio dal proprio sistema home cinema. Reference-Grey è specificatamente progettata per aumentare i livelli di nero dell'immagine, garantendo una perfetta fedeltà di proiezione da qualsiasi angolazione. Il guadagno da 0.8 è particolarmente indicato per ambienti interni e proiezioni di lunga durata come la visione di un film. Reference-Grey è la tela ideale per ottenere il massimo dal tuo ambiente Home Cinema, garantendo un contrasto ancora più incisivo.
Bianco microforato (Vision-Acoustik)
Ottenere il meglio del suono negli ambienti Home Cinema è possibile. Grazie ai fitti micro-forellini da 0,5mm presenti sulla superficie, con la tela Vision-Acoustik puoi posizionare le casse frontali del tuo impianto audio direttamente dietro lo schermo, proprio come al cinema! Il risultato è una perfetta combinazione di audio e video in grado di stupire.
Formato 4:3
Il formato più diffuso per proiezioni formative in aziende, scuole e luoghi di proiezione in cui sono richiesti versatilità e funzionalità della superficie. Grazie all'ampia superficie in altezza del formato 4:3 è semplice proiettare slide di lavoro, materiale educativo o presentazioni per corsi d'apprendimento.
Formato 16:9
Perfetto per gli ambienti domestici e ovunque siano richieste proiezioni in alta definizione. Grazie al formato nativo 16:9 puoi immergerti nei tuoi blu-ray preferiti, divertirti nel gaming e lanciare applicazioni HD. Con il formato 16:9 HD ti sentirai di essere al cinema!
Formato 16:10
Negli spazi di lavoro produttivi è importante disporre di strumenti che siano all'altezza. Con il rapporto 16:10 assicuri la piena compatibilità delle proiezioni ai moderni notebook dal formato Wide screen. Il formato 16:10 offre una visione orizzontale di circa il +30% rispetto ad un formato video 4:3 e questo significa più contenuti nelle tue proiezioni.
Formato 21:9
Per un cinefilo, disporre di uno schermo super-panoramico è tutto. Con formato cinemascope 21:9 dal rapporto 2.35:1 (2.33:1) porti tutta l'esperienza cinematografica nel salotto di casa, con un contenuto orizzontale di grande impatto.