Solo online

Telo proiezione "Service" con bordi ed asole, tela soft-white 250x156cm 16:10

PRV50392

Telo proiezione "Service" con bordi ed asole, tela soft-white 250x156cm 16:10

Maggiori dettagli

Disponibile

ATTENZIONE: Disponibilità Limitata! PRIMA DI ACQUISTARE telefonare o scrivere al servizio clienti!!

€ 140,84 Tasse escluse

9 Kg
Spedizione entro 2-3 giorni lavorativi

Dettagli

Tela "Service" per fissaggio su strutture rigide o americane

Il nuovo sistema con bordi ed asole è l'evoluzione del vecchio metodo ad occhielli. Ora il telo è davvero tensionato in modo uniforme lungo tutto il perimetro e questo permette di avere una superficie perfettamente piatta e senza il rischio di strappi. La lavorazione sui teli è stata studiata per un fissaggio molto pratico e prevede un bordo perimetrale da circa 2cm dove all'interno vengono inseriti dei tondini specifici, inoltre sui bordi sono ricavate delle asole ogni circa 25cm attraverso le quali avviene la presa tramite elastici per la tensionatura. Il risultato è un fissaggio veloce e versatile, con il vantaggio di poter effettuare l'installazione su una qualsiasi struttura rigida quali americane, tubolari innocenti, tralicci o sulle cornici "Service" specificatamente studiate.

 

Un prodotto professionale di grande qualità

Grazie all'esperienza acquisita con professionisti del settore questi teli sono stati progettati per resistere ad un utilizzo frequente. I bordi, ad esempio, sono realizzati attraverso una saldatura rinforzata per garantire la giusta resistenza nella fase di tensionatura mentre le asole a forma sagomata permettono una corretta ridistribuzione della forza nei punti di tiro evitando che venga concentrata in corrispondenza dei tiranti. Il nuovo sistema con bordi ed asole permette al telo una lunga conservazione, una tensionatura finalmente omogenea ed un'area di proiezione perfettamente piatta.

 

Disponibile con le seguenti tipologie di tele:

  • Bianco classico per proiezione frontale (Soft-White)

    Il telo bianco ottico per proiezioni d'effetto

    Caratterizzata da una speciale foglia in PVC specifica per la proiezione, dal colore bianco ottico e dalla superficie satinata. La tela da proiezione frontale garantisce immagini nitide, uniformi e brillanti grazie al guadagno luminoso 1.2 e all'elevato angolo di visione di 150&. Grazie alla sua particolare morbidezza, si presta ad essere tensionata offrendo il massimo delle prestazioni con la totale assenza di ondulazioni. Ideale per qualsiasi tipo di proiezione e particolarmente apprezzata dai noleggiatori.

  • Bianco con retro nero per proiezione frontale (Soft-Matt-White)

    Il telo bianco completo di retro nero

    Costituito da una doppia foglia di PVC con frontale bianco ottico e retro nero, questo telo è particolarmente adatto in situazioni in cui è necessario posizionare lo schermo davanti a fonti luminose come una finestra. Lo spessore di ben 500MY (0,5mm) rende questo schermo particolarmente resistente all'usura. Il guadagno luminoso (light-gain) fino a 1.5 e l'elevato angolo di visione di 150° permettono di ottenere immagini potenti di grande qualità.

  • Da retroproiezione (Retro)

    Il nuovo telo da retroproiezione: un vero capolavoro!

    Il telo &e un particolare modello studiato per la retroproiezione ma offre una eccellente resa luminosa da entrambi i lati e questo consente di utilizzarlo saltuariamente anche per proiezione frontale. Si presenta dalla superficie grigio traslucido e, grazie alla sua particolare morbidezza, si presta ad essere tensionato offrendo il massimo delle prestazioni con la totale assenza di ondulazioni. Ideale per qualsiasi tipo di proiezione e particolarmente apprezzato dai noleggiatori i quali lo considerano il telo per eccellenza.

  • Forellato (Soft-White-Transound)

    Telo forellato, un telo davvero speciale

    Caratterizzato dalla superficie forellata, questo telo da proiezione &e stato progettato per agevolare il passaggio di onde sonore e vento. In questo modo risulta specifico per essere inserito in contesti nei quali la sorgente del suono dev'essere posizionata dietro lo schermo da proiezione. Altrettanto indicato in presenza di leggero vento che, trapassando il telo attraverso i forellini, diminuisce notevolmente la sua forza riducendo l'effetto vela. Completano le sue doti di qualit&a il guadagno luminoso, il colore bianco ottico con superficie satinata e l'elevato angolo di visione di ben 150&.

 

Vantaggi dei nuovi teli con bordi ed asole:

  • La tensionatura del telo avviene in maniera uniforme
  • Non si creano arricciature o grinze lungo i bordi, tipiche del fissaggio ad occhielli
  • Bordi con saldatura rinforzata affinché il telo non si strappi in corrispondenza dell'ancoraggio
  • Lunga durata del telo di proiezione
  • Maggiore praticità durante il montaggio
  • Dimensioni e formati studiati secondo gli utilizzi più diffusi
  • Perfetti per noleggiatori, eventi e installazioni fisse
  • Fissaggio pratico e versatile, installabili su una qualsiasi struttura rigida quali americane, tubolari innocenti, strutture autoportanti o tralicci
  • Disponibili le cornici specifiche "Service" perfettamente compatibili