Yamaha Subwoofer NS-SW200 Visualizza ingrandito

Solo online

Yamaha Subwoofer NS-SW200

ANSSW200PB

Prodotto Nuovo

Yamaha NS-SW200 Subwoofer Black

Maggiori dettagli

Disponibile su richiesta in 15 Giorni

€ 225,41 Tasse escl.

11.2 Kg
Consegna: da 2 a 6 settimane

Subwoofer NS-SW200

Un design che unisce una linea elegante e semplicità di utilizzo.  Inoltre presenta una nuova tecnologia chiamata Twisted Flare Port, per bassi precisi e controllati. Un subwoofer semplice da abbinare a diffusori e ad interni.

La nuovaTwisted Flare Port contribuisce a produrre bassi precisi e chiari: la nuovissima Twisted Flare Port è il risultato di una lunga esperienza nello sviluppo dei subwoofer. La porta a campana leggermente a spirale diffonde il vortice di aria generata attorno al margine della porta stessa, riducendo la resistenza del flusso d'aria e i rumori estranei non presenti nel segnale originale. La riproduzione delle frequenze basse è estremamente chiara e precisa, sia con film che con musica.

PWM Amplificatore digitale ad elevata efficenza e circuiti Dual Feedback: l'amplificatore integrato ad alta efficenza in grado di generare 130 W minimizzando i consumi energetici e il surriscaldamento. Non necessita di bobina di filtraggio in uscita, riducendo rumore e distorsione. La risposta è estremamente veloce ne i circuiti a doppio feedback riduce la distorsione applicando il il feedback due volte e rendendo il suono più chiaro.

Advanced YST II per bassi eccezionalmente profondi: la tecnologia Advanced YST II (Yamaha Active Servo Technology II) sviluppata da Yamaha unisci i principi di impedenza negativa e corrente continua per pilotare il cono dei diffusori con ancora maggiore controllo rispetto alla precedente versione. Utilizzando i circuiti di conversione avanzata di impedenza negativa (ANIC), questo sistema ottimizza dinamicamente l'impedenza dei diffusori per mantenere una linearità eccellente. Questo significa una risposta più stabile e precisa nella gamma basssa e una maggiore qualità sonora

Controllo su pannello frontale: i pulsanti di accensione e di volume, in genere i più utilizzati, sono disposti sul pannello frontale per accedervi più semplicemente. L'inclinazione di 45° rende l'uso più agevole anche quando il subwoofer è posizionato a terra. ç'indicatore a LED sopra il pulsante di accensione permette di capire immediatamente se il subwoofer è acceso.

GENERALEAdatta per : interno Colore primario : Nero Consumo : 40 w
SUBWOOFERWireless : No Potenza Nominale : 130 W Risposta in frequenza Min : 30 Hz Risposta in frequenza Max : 160 Hz Impedenza : 5 Materiale : Policarbonato Larghezza : 29 cm Altezza : 30,6 cm Profondità : 35,1 cm Alimentazione : Elettrica

18 altri prodotti della stessa categoria: