Categorie

Informazioni utili

Nuovi prodotti

Speciali

Sicurezza

Il nostro sito opera su protocollo HTTPS (TSL/SSL) per offrire il massimo della sicurezza durante la navigazione. Tutte le pagine scambiate tra il vostro browser e il nostro sito vengono cifrate attraverso il sistema di crittografia RSA.

E' comunque possibile che contenuti esterni accessibili attraverso il nostro sito non siano cifrati (ad esempio: immagini o banner pubblicitari); ciò comunque viene sempre segnalato dal vostro browser.

Pagamenti sicuri

I pagamenti vengono effettuati attraverso servizi di pagamento online offerti da PayPal e Satispay. Al momento del pagamento il cliente viene reindirizzato su una pagina gestita dal fornitore di tali servizi di pagamento dove è possibile pagare in tutta sicurezza.

NOVAM accetta il pagamento tramite carte di credito, di debito e prepagate attraverso i servizi offerti da PayPal. Per conoscere le carte utilizzabili consultare l'apposita pagina sul sito PayPal.com (link esterno).

Satispay è un innovativo sistema di pagamento molto sicuro che non richiede l'ultilizzo dei tradizionali circuiti di pagamento ma solo un'apposita app disponibile su App Store (iPhone), Google Play (Android) e AppGallery (Huawey); info dettagliate sul sito Satispay (link esterno).

NOVAM non ha alcuna possibilità di memorizzare o leggere le informazioni che il cliente immette al momento del pagamento in quanto i dati vengono inseriti direttamente sui sistemi dei fornitori dei servizi di pagamento.

L'esito della transazione (con le necessarie verifiche di sicurezza) viene gestito (mediante procedure automatizzate) direttamente dal fornitore del servizio di pagamento (PayPal o Satispay) e comunicato  al cliente. Se l'esito della transazione è positivo il servizio di pagamento comunica a NOVAM l'avvenuto pagamento e l'ordine viene convalidato.

Nessuna responsabilità può essere addebitata a NOVAM per eventuali malfunzionamenti dei servizi di pagamento offerti da intermediari o istituti di credito. NOVAM non offre direttamente sistemi di pagamento ma si avvale dei servizi certificati dai sistemi di pagamento.

IMPORTANTE: Nel caso in cui la transazione fosse definita non idonea alla protezione delle vendite da parte del servizio di pagamento, NOVAM avviserà via email e/o telefono il cliente e richiederà l'invio di una email con allegata una dichiarazione firmata di conferma dell'acquisto, dell'indirizzo di spedizione e fotocopia di un documento di identità in corso di validità della persona che ha effettuato il pagamento.

Data ultima revisione: 21/09/2021