Solo online

Samsung AR09KSPDBWKNEU unità interna

AR09KSPDBWKNEU

Prodotto Nuovo

Samsung AR09KSPDBWKN, A++, A++, 123 kWh, 730 kWh, 590 W, 780 W. Completare con unità esterna cod. AR09KSPDBWKXEU

Maggiori dettagli

Disponibile

ATTENZIONE: Disponibilità Limitata! TELEFONATE PRIMA DI ACQUISTARE!

€ 303,28 Tasse escl.

14.96 Kg
Consegna: da 4 a 6 giorni lavorativi

Raffreddamento del 38% più rapido
Grazie all'innovativa struttura a triangolo, il raffreddamento dell'aria risulta più rapido del 38%, garantendoti il massimo del comfort ancora più velocemente. Grazie alle bocchette di ripresa e di mandata più ampie* e al flusso d'aria più potente, garantiti da un ventilatore più grande e dalla forma speciale, il climatizzatore consente di raffreddare rapidamente la stanza.

Più aria in entrata
Il climatizzatore Samsung è stato progettato per assicurare un'efficienza di livello superiore. La speciale struttura triangolare permette l'impiego di una bocchetta di ripresa più ampia, che garantisce una quantità superiore di aria in ingresso.

Maggiore flusso d'aria
Il climatizzatore Samsung è stato progettato per assicurare un'efficienza di livello superiore. La speciale struttura triangolare permette l'impiego di un ventilatore più grande, che consente di raffreddare e distribuire l'aria in maniera più rapida.

Più aria in uscita
Il climatizzatore Samsung è stato progettato per assicurare un'efficienza di livello superiore. Lo speciale design triangolare consente di avere una bocchetta con ampiezza e angolazione migliorate, mentre il numero maggiore di alette verticali assicura un'espulsione più ampia e distante dell'aria.

Distribuzione ancora più efficace dell'aria
Raffreddamento uniforme per un comfort assicurato in qualsiasi angolo. Il numero maggiore di alette verticali, in grado di muoversi con ampiezza maggiore, consente di distribuire l'aria fresca su una superficie più grande, mentre la struttura con flusso orientato verso l'alto spinge l'aria a una distanza ancora superiore.

Funzionamento intelligente = risparmio energetico
Il compressore Digital Inverter ad altissima efficienza con punteggio SEER 10.1 mantiene la temperatura desiderata senza dover effettuare frequenti operazioni di accensione e spegnimento. In questo modo, consuma meno energia e assicura il massimo comfort per periodi di tempo prolungati.

Raffreddamento ottimizzato in due fasi
Il climatizzatore Samsung inizia a raffreddare rapidamente l'aria utilizzando la modalità Fast Cool. Dopodiché si attiva automaticamente la modalità Comfort Cool per mantenere la temperatura desiderata in modo da non dover modificare alcuna impostazione.

Consumi su misura
La modalità Single User imposta il funzionamento del compressore a potenza ridotta, limitando il consumo di energia, ma garantendo un ambiente fresco e gradevole. Il climatizzatore può essere quindi utilizzato anche da una sola persona senza doversi preoccupare della bolletta della luce.

Virus Doctor
Virus Doctor purifica l'aria utilizzando la tecnologia S-Plasma Ion per rimuovere fino al 99% di batteri e virus (inclusi i virus dell'influenza A e coronavirus), mantenendo l'aria che respiri sana e pulita.

Filtro facile da pulire
Il filtro è collocato nella parte superiore all'esterno dell'unità e può essere facilmente rimosso per effettuare la pulizia. Il filtro antibatterico cattura polveri, sostanze contaminanti presenti nell'aria e allergeni pericolosi.

Tutto sempre sotto controllo
Utilizzando l'applicazione sul tuo smartphone, la funzione Wi-Fi Control ti consente di accendere e spegnere il dispositivo, selezionare la modalità e la temperatura operativa, programmare l'avvio e l'arresto e gestire anche altre funzioni da remoto.

Protezione delle alette e della struttura
Il climatizzatore AR7500 è in grado di sopportare anche temperature estremamente elevate grazie al condensatore di grandi dimensioni e al flusso refrigerante ottimizzato. Dispone, inoltre, di un apposito rivestimento che previene la corrosione del condensatore e della struttura.

Protezione del compressore
Il climatizzatore AR5500 è in grado di funzionare anche negli ambienti più difficili grazie alla tecnologia Triple Protector Plus che protegge il compressore da eventuali danni da bassa tensione causati da sovraccarico di sovratensione.

Protezione unità di controllo
Triple Protector Plus include anche una funzionalità che protegge il sistema di controllo da scariche ad alta tensione causate da corrente elettrica fluttuante, evitando quindi la necessità di utilizzare uno stabilizzatore di tensione separato.

Samsung AR09KSPDBWKN. Classe efficienza energetica (raffreddamento): A++, Classe di efficienza energetica (riscaldamento) (stagione di riscladamento media): A++, Consumo energetico annuale (raffreddamento): 123 kWh. Livello di rumorosità dell'unità interna (alta velocità): 38 dB, Installazione: Montabile a parete, Larghezza unità interna: 82,6 cm

Dettagli tecnici
TipoCondizionatore unità interna
MultisplitNo
Colore del prodottoBianco
Funzioni condizionatoreRaffreddamento, Deumidificazione, Riscaldamento, Ventilazione
Tecnologia Inverter
Efficienza di raffreddamento4,24
Efficienza energetica riscaldamento4,1
Capacità di raffreddamento in watt (nominale)2500 W
Capacità di riscaldamento in watt (nominale) (stagione di riscaldameto media)3200 W
Capacità di raffreddamento (min)3310 BTU/h
Capacità di raffreddamento (max)11260 BTU/h
Capacità di riscaldamento (min)3310 BTU/h
Capacità di riscaldamento (max)18425 BTU/h
Display incorporato
Timer
Durata massima del timer24 h
Mezzo refrigeranteR410A
Peso del mezzo refrigerante1,1 kg
Comandato a distanza
Wi-Fi comandato
Autofan
Lunghezza tubo (max)15 m
Capacità di deumidificazione0,9 l/h
Intervallo temperatura di funzionamento (raffreddamento)-10 - 46 °C
Intervallo temperatura di funzionamento (riscaldamento)-15 - 24 °C
Gestione energetica
Classe efficienza energetica (raffreddamento)A++
Classe di efficienza energetica (riscaldamento) (stagione di riscladamento media)A++
Consumo energetico annuale (raffreddamento)123 kWh
Consumo energetico annuale (riscaldamento) (stagione di riscaldamento media)730 kWh
Consumo energetico massimo (in raffreddamento)590 W
Consumo energetico massimo (in riscaldamento)780 W
Tensione di ingresso AC220-240 V
Frequenza di ingresso AC50 Hz
Corrente3,8 A
Unità interna
InstallazioneMontabile a parete
Livello di rumorosità dell'unità interna (alta velocità)38 dB
Numero di installazioni interne1
Larghezza unità interna82,6 cm
Profondità unità interna26,1 cm
Altezza unità interna26,1 cm
Peso unità interna10,2 kg

28 altri prodotti della stessa categoria: