PROMO! KIT 190 ALU 4S TESTA SFERA Visualizza ingrandito

Solo online

Manfrotto MK190XPRO4-BHQ2 Kit 190 alluminio 4 sezioni con testa a sfera

MK190XPRO4-BHQ2

Prodotto Nuovo

Manfrotto MK190XPRO4-BHQ2. Kit 190 alluminio 4 sezioni con testa a sfera. Peso: 2,55 kg. Materiali: Alluminio. Colore del prodotto: Nero.

Maggiori dettagli

Disponibile

ATTENZIONE: Disponibilità Limitata! TELEFONATE PRIMA DI ACQUISTARE!

€ 221,31 Tasse escl.

-10%

Invece di € 245,90

3 Kg
Consegna: da 4 a 6 giorni lavorativi

Questo kit comprende il treppiedi in alluminio a quattro sezioni 190XPRO4 e la testa a sfera XPRO. Il 190XPRO4 è un treppiedi super-compatto a 4 sezioni in alluminio dotato di funzionalità avanzate ed eccellente qualità costruttiva. La caratteristica principale del 190XPRO4 è il meccanismo della colonna centrale ribaltabile a 90°, che permette alla colonna di estendersi normalmente in posizione verticale, oppure di posizionarsi orizzontalmente ottenendo un'ampia gamma di inquadrature. Questa caratteristica rende il 190XPRO4 un treppiedi estremamente versatile, adatto per una vasta gamma di applicazioni fotografiche e video. Le gambe a 4 sezioni del 190XPRO4 si possono estendere velocemente, grazie alle leve di blocco Quick Power che bloccano e sbloccano ogni sezione. Lo speciale design delle leve QPL, inoltre, permette una presa più comoda e più forte delle chiusure delle gambe. Da chiuso, le sezioni di ciascuna gamba del treppiedi possono essere estese con un unico movimento. I selettori angolari delle gambe sono più intuitivi ed ergonomici e possono essere regolati in maniera indipendente, consentendo una notevole libertà di posizionamento.

La livella a bolla può essere ruotata di 360° in modo che possa sempre essere posizionata dove è più comodo e accessibile per l'uso a secondo del tipo di testa o attrezzatura supportata. La crociera superiore è dotata di un connettore EASYLINK, che trasforma il 190 in uno studio mobile e permette di montare tramite un braccetto una luce a LED, un pannello riflettore o un altro accessorio. La nuova testa a sfera nuova XPRO è il perfetto connubio tra soluzioni tecniche innovative e design.

La testa è dotata di un nuovo sistema di chiusura tripla che garantisce la stabilità della fotocamera, evitando movimenti grazie ai tre cunei che racchiudono e bloccano la sfera. Il controllo a frizione aiuta a bilanciare il peso della fotocamera e, grazie alle due bolle di livellamento, la regolazione di precisione può essere effettuata con le manopole di bloccaggio aperte. Inoltre, i nuovi anelli in polimero garantiscono un movimento fluido, preciso e senza scatti. 

La testa XPRO è estremamente portatile, leggera e affidabile grazie al suo corpo in magnesio: pesa solo 0,5 kg e può supportare fino a 10 kg di carico utile. La nuova testa XPRO include la piastra 200PL.

Il 190XPRO4 e la testa MHXPRO-BHQ2 sono prodotti made in Italy by Manfrotto.

CARATTERISTICHE GENERALI

  • : Kit Treppiede + Testa Foto
  • : Fotografia
  • Alluminio
  • :
  • :
  • : 3/8'' Maschio

DINENSIONI E PESO

  • 600 mm
  • 1.710 mm
  • : 80 mm
  • : 7 kg
  • : 2.550 g

10 altri prodotti della stessa categoria: